Loading
Regione Molise - Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) della Regione Molise

Autenticazione Guida all'accesso

Attenzione! Con l’entrata in vigore del Decreto Semplificazioni (D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito, con modificazioni, dalla L. 11 settembre 2020, n. 120), dal 12 luglio 2021 non sarà più possibile attivare nuove credenziali provvisorie (codice fiscale + password, cd. “deboli”).
Se già attivate in precedenza a tale data, le credenziali deboli potranno continuare ad essere utilizzate fino al 30 settembre 2021. Il cittadino in possesso di tali credenziali potrà eventualmente modificare e aggiornare autonomamente la propria password all’interno del portale FSE fino al 30 settembre 2021.
Il cittadino non in possesso delle credenziali deboli potrà accedere al proprio FSE esclusivamente con identità SPID, la cui attivazione potrà essere effettuata, scegliendo tra diverse modalità, rivolgendosi ad uno dei gestori abilitati (Aruba, Infocert, Intesa, Namirial, Poste, Register, Sielte, Tim, Lepida, etc), come da informazioni presenti sul sito spid.gov.it.
Dal 01 ottobre 2021 il portale consentirà l’accesso al FSE esclusivamente tramite SPID per tutti i cittadini.
Nome Utente
Password
Per l'accesso al portale dei servizi del Fascicolo Sanitario Elettronico è necessario essere in possesso di un nome utente e di una password oppure di una Identità Digitale Unica (SPID).

SPID è il sistema di accesso che consente di utilizzare, con un'identità digitale unica, i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati accreditati. Se sei già in possesso di un'identità digitale, accedi con le credenziali del tuo gestore. Se non hai ancora un'identità digitale, richiedila ad uno dei gestori.



Logo Agid Spid